DOMANDE FREQUENTI

Non è obbligatorio. Il materiale di cui è composto il device (lo spazzolino) è un elastomero batteriostatico, quindi non è necessario il risciacquo da un punto di vista igienico.
Resta però consigliato un risciacquo per pochi secondi sotto acqua corrente per rimuovere eventuali residui di cibo e mantenere il colore originale soprattutto se si bevono spesso caffè, vino, ecc..
È importante che al termine di ogni utilizzo venga riposto nella apposita scatolina (valva).

Dall’assottigliamento dei dentini posti nella parte di utilizzo dello spazzolino oltre che dalla riduzione sensibile del rilascio graduale degli olii essenziali che rinfrescano e profumano l’alito.

Attraverso il rilascio graduale degli olii essenziali presenti al suo interno consente di effettuare un vero e proprio lavaggio .
Goosmi offre una igiene orale senza l’utilizzo di sostanze chimiche attraverso una pratica di rimozione “dolce” (anche meccanica) tra uno spazio dentale e l’altro e un “massaggio” alle gengive per stimolare la secrezione di saliva
e di altre molecole da parte del tessuto gengivale ad azione contrastante i batteri potenzialmente patogeni.

Si, può farlo, è un lavaggio a tutti gli effetti.
La praticità di utilizzo però, favorisce l’utilizzo in tutte quelle occasioni in cui non sarebbe semplice effettuare il lavaggio tradizionale.

Si. I materiali utilizzati sono riciclabili al 100%. Gli olii essenziali sono completamente naturali e l’utilizzo senza acqua e dentifricio lo rende un prodotto ideale per tutto ciò che riguarda l’eco sostenibilità.

Il Cleaning è un igienizzante con rilascio di vitamina C e olii essenziali agli agrumi e mentolo.
La vitamina C (acido ascorbico) è necessaria per la salute degli alveoli dentali e per preservare i tessuti e i vasi sanguigni per l’ancoraggio dei denti.
Rinforza il sistema immunitario, migliora il metabolismo e l’assorbimento di ferro e calcio. Rafforza il tessuto osseo del dente.

Il Whitening è uno sbiancante naturale a base di argilla bianca (Caolin), salvia limone e mentolo.
Gli olii essenziali di salvia e limone prevalgono nella profumazione mentre il mentolo nella sensazione di freschezza che si ottiene dopo ogni utilizzo.
Dona lucentezza rimuove e previene le macchie, dando risultati immediati, senza utilizzo materiali chimici o abrasivi.